Realizzazione

Per procedere con la fase realizzativa di ristrutturazione o apertura di una nuova farmacia, il nostro staff assume la gestione di tutti gli aspetti amministrativi e burocratici, al fine di ottenere i permessi necessari per le opere da realizzare.

Progressivamente Progetto Farmacia si occupa, sempre nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti con il cliente, delle demolizioni e delle opere murarie, degli aspetti impiantistici sia elettrici che meccanici, degli infissi esterni (vetrine) ed interni (porte) e della fornitura e montaggio degli arredi con il relativo allestimento.

Affiancando il cliente nelle operazioni di trasloco, offriamo la possibilità di noleggiare una struttura sostitutiva “mobile” ideata per ristrutturare senza interrompere l’attività – Farmamobile.

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, con unità operative che collaborano con noi da oltre 15 anni garantendo qualità, flessibilità ed affidabilità a km zero, senza aggravio di costi di trasferta, e per garantire i successivi interventi di manutenzione.